adidas Playground Milano League

BOYS ARE BACK ON PLAYGROUND

13.09.2020

 

adidas Playground Milano League ha sempre condiviso e diffuso insieme ai soggetti con cui ha collaborato l'ideale di sport come aggregatore sociale.

Sebbene in una forma diversa l'organizzazione ha voluto regalare alla community di ballers quattro giornate ricche di musica e divertimento. E' nato il progetto adidas PML 0202 che ha ribaltato il format ma non l'agonismo. Ciascuno dei partecipanti ha sfogato sul campetto tutta la voglia di ritornare a giocare allo sport che più amiamo, sempre nel rispetto dell'avversario.

 

 

Anche il progetto Minibasket si è adattato all'occasione ma non ha voluto rinunciare a esserci. Due giornate intense (anche per il caldo) che hanno coinvolto 60 ragazzi, limite massimo consentito dal protocollo sanitario del dottor Casamassima. 

Tanto tre contro tre non competitivo, esercizi di palleggio e l'immancabile gara di fulmine. Il tutto sotto lo sguardo attento degli istruttori Nino e Loris che hanno tenuto il ritmo sempre alto. Intensità massima, tanto sudore e frequenti soste per dissetarsi alla fontanella.

Un ringraziamento ai partner dell'evento, ai genitori e alle società per il coinvolgimento dei ragazzi nella manifestazione e per aver rispettato le norme di sicurezza sanitaria vigenti. Siamo sicuri di aver regalato loro un momento di divertimento prima dell'inizio dell'anno scolastico. 

Un doveroso grazie anche all'Associazione Quarto Oggiaro Vivibile, il cui assist per queste due giornate è stato preziosissimo.

 

 

Nei prossimi mesi lavoreremo duramente per rinnovare il progetto in vista della prossima edizione, con l'augurio di metterci alle spalle un periodo complicato. Per cui vi consigliamo fortemente di seguire i nostri canali con grande attenzione.

Grazie di cuore a tutti!

Lo staff di adidas Playground Milano League

FINAL STOP: DAY 4
IL GRAN FINALE