Gioco di Squadra

Disegna il tuo playground: Buone feste da Scuola Basket Sound

31.12.2020

Un foglio col disegno di un playground vuoto e una richiesta “cosa ti piacerebbe avere sul playground dei tuoi sogni?”. Una call rivolta ai bambini dai 4 agli 11 anni che hanno realizzato il proprio disegno con grande entusiasmo.

Viola, Francesco, Tommaso, Leonardo, Santiago e molti altri piccoli artisti si sono divertiti a immaginare il proprio playground dei sogni disegnando, colorando, facendo dei collage e delle scritte, il tutto con una grande creatività (mai sottovalutare la creatività dei bambini).

Clicca qui per tutti i disegni!

Con questo ultimo progetto si conclude il 2020 e noi dello staff di Scuola Basket Sound vi auguriamo buone feste!

Disegna il tuo playground è un’iniziativa di Scuola Basket Sound, inserita all’interno dei progetti Gioco di Anticipo, realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo e Regione Lombardia, e Gioco di Squadra, con il contributo di Fondazione di Comunità Milano.

PLAYGR…EEN DIGITAL WALK: IL TRAGUARDO
The NEW OLD League