Gioco di Squadra

PLAYGR…EEN DIGITAL WALK: IL TRAGUARDO

21.12.2020

Playgr…een Digital Walk, la camminata ecologica digitale di Playgr…een-Playground Sostenibili si è conclusa.

L’iniziativa è riuscita a portare con sé, durante l’intero percorso, la consapevolezza di aver raggiunto il suo obiettivo principale: sensibilizzare sul tema della sostenibilità arricchendo la comunità e aggiungendo valore al territorio, da oggi ancor più #green.

Le cinque giornate di quiz dedicati a Sostenibilità Ambientale, Raccolta Differenziata, Acqua, Mobilità e Sport hanno incuriosito gli interrogati/partecipanti, i veri protagonisti del progetto, ai quali lo staff di adidas PML dedica un ringraziamento speciale per la costanza e l’interesse dimostrato.

Lo sapevi che:

• Una turbina eolica produce energia verde
  • I bicchieri di cristallo NON si gettano nella differenziata del vetro
  • Il paese che produce il maggior numero di energia idroelettrica è la Cina
  • Le città italiane con la mobilità più “smart” del 2019 sono state Firenze, Milano e Venezia
  • La prima tavola da surf “ECO friendly” è stata progettata all’Università di San Diego

Il calendario di attività di adidas Playground Milano League 0202 non è ancora terminato, restate sintonizzati sui nostri canali per maggiori informazioni.

Playgr…een Digital Walk è un’iniziativa di Scuola Basket Sound, inserita all’interno dei progetti Gioco di Anticipo, realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo e Regione Lombardia, e Gioco di Squadra, con il contributo di Fondazione di Comunità Milano.

Playgr...een-Playground Sostenibili è realizzato in collaborazione con Danilo Boni, advisor del progetto.

#Playgr…een

Playgr…een Digital Walk: una camminata ecologica digitale