PLAYGROUND HOME LEAGUE: il primo torneo di esport di adidas PML
#restiamoacasa è il mantra di questo periodo di quarantena che stiamo trascorrendo tra divano, Netflix, cucina, workout e playstation, tanta playstation. Proprio lei ci sta tenendo compagnia in questi giorni e a noi di adidas PML è venuta in mente un’idea che abbiamo deciso di sviluppare e realizzare.
Siamo entusiasti di comunicare che abbiamo organizzato, in collaborazione con Top Players, il primo torneo di esport di adidas PML: PLAYGROUND HOME LEAGUE
Playground Home League è un torneo di NBA 2K20 ad eliminazione diretta che si svolgerà da mercoledì 8 a lunedì 13 aprile.
Per partecipare è necessario avere:
- PS4
- NBA 2K20
- PSN Online ID attivo e funzionante (con abbonamento PS Plus)
Una nuova sfida da casa è alle porte, sei pronto/a a diventare il primo campione di Playground Home League?
Iscrizioni aperte da domani 02/04 alle ore 12.00. L’iscrizione sarà gratuita con l’invito a fare una donazione a favore della struttura ospedaliera Santi Paolo e Carlo di Milano per sostenere una delle realtà attualmente in prima linea nella gestione dell’emergenza Covid19.
IN CASO DI PROBLEMI CON L'SCRIZIONE AL TORNEO INVIARE UNA MAIL A: info@top-players.it SPECIFICANDO IL PROPRIO ID PSN, NOME E COGNOME. Provvederemo noi all'inserimento dei dati.