adidas Playground Milano League

DAY 2: TRA CONFERME E SORPRESE

06.09.2020

 

 

In via Lessona abbiamo apprezzato il verde del parco e l'ombra degli alberi, oggi per il DAY 2, ci siamo immersi nella city con la stazione centrale che osserva dall’alto il talento dei nostri atleti sprigionarsi sul playground di via Sammartini.

 

Abbiamo aperto le danze alle 9:30 con gli Under 14.
L’entusiasmo dei ragazzi sul campo e dei genitori presenti, sempre nel rispetto delle norme di distanziamento e muniti di mascherina, non ha distratto i Z2BOYS già vincitori del DAY 1 che hanno confermato il primato di categoria battendo in finale i ragazzi di OSA 007.

Bellissimi gli applausi dei genitori presenti per tutte le squadre partecipanti nonostante il risultato ottenuto. Un bellissimo momento di sport, lo sport che ci piace.

Anche in questo DAY 2 le ragazze della Junior Femminile si sono date battaglia a suon di canestri con grande intensità e fisicità.

 

 

Le Malandrine, campionesse in carica hanno padroneggiato il girone uscendo imbattute e qualificandosi per la finalissima contro le Corsico Stars che invece superano all'overtime Sanga 2 in una partita da 17 minuti di gioco. Deja-vu? Non proprio, sono le Corsico Stars questa volta ad aggiudicarsi la vittoria della categoria Junior Femminile pareggiando il conto dopo la finale persa ieri sul playground di via Lessona. 

La mattinata di questo DAY 2 ha riservato altre emozioni con l'esordio della categoria Senior Femminile.
Un triangolare tra: GLAAMStreet Team e C'mon and PUSH X3.

 

 

Nonostante il caldo pazzesco le ragazze hanno dato vita ad un grande torneo che si è concluso con la vittoria di Street Team che in finale ha avuto la meglio contro GLAAM.

Non si molla qui sul playground di Via Sammartini, si continua a giocare ora è il turno degli Under 16 a seguire la categoria Senior Maschile per chiudere con il botto.

Continuate a seguirci!

A BEAUTIFUL DAY 1
SCATTA LA SECONDA EDIZIONE DEL PROGETTO MINIBASKET