adidas Playground Milano League

DAY 3: LA VERA SFIDA PARTE DALLA STRADA

12.09.2020

 

 

Los Angeles CrackersZ2BoysEbroI magnifici 3 che in realtà sono in 4 e Team Angio: le prime squadre della categoria Under 14 Maschile che hanno animato la terza giornata di adidas Playground Milano League 0202.

I due volte campioni in carica, gli Z2 Boys partono col favore del pronostico per storia, talento e prestanza fisica e con forza vincono il girone diventando la testa di serie per le semifinali.

La strada per il primo campione della terza giornata vede sfidarsi all’atto finale Z2Boys vs Los Angeles Crackers, new entry di adidas PML 0202. Un match equilibrato fino al 6 a 6, momento nel quale la classe dei campioni in carica sale in cattedra e con due minuti di grande basket tra triple e difesa aggressiva portano a casa la vittoria col risultato finale di 16-9.
Three-peat per gli Z2 Boys.

 

 

 

Un grande applauso ai Los Angeles Crackers, che oltre ad aver ottenuto tante simpatie per il nome, hanno dato grande filo da torcere ai campioni con una prestazione di cuore e grinta.

 

 

La seconda categoria di giornata ha visto impegnate le ragazze della Junior Femminile.
Le due squadre vincitrice del primo weekend, Malandrine Corsico Stars, sono state ancora le protagoniste insieme alla new entry Chicken-Roll e Trentasette e mezzo (che hanno passato il triage con temperatura nella norma).

Il destino ha voluto che le due squadre campionesse in carica si incontrassero nella semifinale che ha visto trionfare 9-8 le Malandrine dopo una partita incredibile.
L’altra semifinale si è conclusa invece, con il successo delle Chicken-Roll.
Il momento tanto atteso della finalissima è iniziato con una magia di Paolo che con una tripla ad una mano ha consegnato la palla alle Malandrine. Prima metà della partita a senso unico con le Malandrine in vantaggio 6-2 poi la partita ha cambiato direzione grazie a due triple delle Chicken-Roll.

Ultimo minuto al cardiopalma, canestro, difesa, stoppata e ancora canestro per le Chicken che hanno vinto il match più bello di giornata per 8 a 6.
What a Game!

adidas Playground Milano League 0202, LA VERA SFIDA PARTE DALLA STRADA!

SCATTA LA SECONDA EDIZIONE DEL PROGETTO MINIBASKET
PROGETTO MINIBASKET: LA SINTESI DELLA PRIMA GIORNATA