adidas Playground Milano League

SCATTA LA SECONDA EDIZIONE DEL PROGETTO MINIBASKET

12.09.2020

 

Welcome back Minibasket!

Con il secondo appuntamento di adidas PML 0202 la comunità unita e dinamica si riunisce per intero. Nel weekend del 12-13 settembre ritorna infatti sui playground milanesi il progetto Minibasket di adidas Playground Milano League, giunto alla sua seconda edizione.

Per la rassegna speciale di adidas PML 0202 il progetto Minibasket cambia format e location ma non il divertimento e lo spirito di aggregazione. L’evento, rivolto a tutti i bambini dai 6 ai 12 anni, si svolgerà sia sabato 12 che domenica 13 settembre con i seguenti orari: mattino 10-12.30 e pomeriggio 15.30-17.30. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

 

 

Gare, giochi e percorsi e tante sorprese animeranno il playground di via Lessona, nel Municipio 8 della città, sotto la guida del personale qualificato. 

Per garantire la sicurezza dei partecipanti lo staff di adidas PML ha redatto un protocollo sanitario approvato dal dottor Federico Casamassima. La corretta sanificazione di palloni e attrezzatture sarà certificata da O.D.D.I.S. S.a.s, Top Partner di adidas PML 0202, oltre alla fornitura di gel igienizzante. 

 

 

Prima di entrare in campo è obbligatorio presentarsi al triage all’interno dei gazebo allestiti dallo staff per effettuare la registrazione. Si invitano i genitori a indossare la mascherina e a rispettare il distanziamento sociale, per quanto possibile. 

Infine, ricordiamo che la copertura fotografica e video dell’evento sarà garantita da PhotoMilano – Club Fotografico Milanese e Università IULM, giunti al terzo anno di collaborazione con adidas PML.

Si ringrazia per il sostegno e la collaborazione l’associazione Quarto Oggiaro Vivibile

Buon divertimento ragazzi! E ben tornati sui playground!

DAY 2: TRA CONFERME E SORPRESE
DAY 3: LA VERA SFIDA PARTE DALLA STRADA