adidas Playground Milano League

A BEAUTIFUL DAY 1

05.09.2020

 

Sentire il rumore della palla rimbalzare sulla strada, il sole battere sulla pelle, il fuoco della passione bruciare alla rincorsa della vittoria. Tutto questo e molto altro nel DAY 1 di adidas PML 0202.

Siamo tornati in campo insieme a voi e speriamo di avervi tenuto compagnia sul playground di Via Lessona, un’oasi felice all’interno del caldo Municipio 8.

Dalle 14:30 si è alzato il livello della competizione con gli Under 16 che si sono sfidati alzando l’asticella della fisicità ma sempre con grande sportività.
Le partite, come nelle scorse edizioni, sono state auto arbitrate dagli atleti segno di grande rispetto per il gioco.

A trionfare sono stati i Big Three in finale contro i The Gamers.

 

 

A chiusura di questo primo appunatmento targato adidas PML è andata in scena la categoria Senior Maschile con 2 gironi di fuoco, le prime due squadre di ogni girone si sono qualificate per le semifinali:

NoName 1.0 15 - Air Covid 23 12
Rich Pavo 16 - I Panettieri 14

 

 

Dopo il grande spettacolo offerto dalle semifinali con partite punto a punto decise negli ultimi possessi, NoName 1.0 e Rich Pavo nella finalissima della categoria Senior Maschile non sono stati affatto da meno. Una partita maschia, senza esclusione di colpi, decisa da episodi negli ultimi 2 minuti della gara.

L'esperienza di Rich Pavo ha avuto la meglio sull'aggressività e la freschezza atletica dei NoName 1.0.

Rich Pavo 13 - NoName 1.0 11

 

 

Oggi è stata una giornata stupenda all'insegna della palla a spicchi.
Le emozioni però sono appena cominciate, domani ore 9:30 in via Sammartini siamo pronti per il DAY 2 di adidas PML 0202.

Grazie a tutti per la fiducia riposta nel nostro progetto e come sempre... vi aspettiamo sui Playground!

PLAYGR…EEN-PLAYGROUND SOSTENIBILI
DAY 2: TRA CONFERME E SORPRESE